Tirana Dental Clinic
Tirana, Via: Myslym Shyri. Lunedi-Venerdi : 09:00 -18:00; Sabato: 09:00 – 14:00 +355 42271567 / +355 42222746
0

CLINIC

 

TERAPIA

Riempimento Estetico: Usiamo una varietà di materiali per riempire i denti: l'ultimo composito Schutz marchiato per garantire il riempimento estetico più naturale possibile, attraverso una ampia gamma di colori e pigmenti che abbiamo a disposizione per queste procedure.

Dentistria Cosmetica: Crediamo che per un trattamento cosmetico e per ottenere un bellissimo risultato, dovrebbe apparire naturale e appropriato al contesto del tuo viso e non dovrebbe compromettere la salute orale generale. Ti offriamo questa procedura cosmetica.

Sbiancamento: Nel corso degli anni i nostri denti sono colorati dal cibo, dalle bevande o dai prodotti che consumiamo. Lo sbiancamento è un modo semplice e efficace per ripristinare o migliorare il tuo colore. Offriamo lo sbiancamento in clinica e a casa

 


 

ENDODONZIA

Con il termine endodonzia si intende quella branca dell’odontoiatria che ha per oggetto i tessuti interni del dente, le loro patologie e i loro trattamenti correlati.
Il trattamento endodontico è necessario quando il tessuto pulpare si infiamma a causa di una profonda carie o trauma dentale, le quali possono causare anche la necrosi (morte) della polpa. Spesso la necrosi causa la formazione di infezioni che fuoriescono dai canali del dente, le cosidette infezioni periapicali croniche o acute.
Queste situazioni cliniche vengono trattate tramite la terapia endodontica, la quale consiste nella rimozione della tessuto pulpare infiammato o necrotico, nella detersione dei canali, nella loro sagomatura e in fine nella loro otturazione con materiali biocompatibili.
Le nostre pratiche utilizzano moderni metodi endodontici in ogni fase del trattamento del canale fornendo velocità, comfort, efficienza e molto altro rispetto ad altri metodi. L'uso dell'attrezzatura aumenta le possibilità di successo.


PEDODONZIA

L’odontoiatria pediatrica (Pedodonzia) è quella branca dell’Odontoiatria che previene e cura le patologie odontostomatologiche del paziente in età evolutiva. L’attenzione è rivolta alla prevenzione della distruzione dei denti causata dalla carie. Questo viene raggiunto attraverso l’educazione sull’uso delle adeguate manovre di igiene orale, i consigli per un’alimentazione corretta, l’applicazione topica di fluoro e la sigillazione dentale.
La prima visita va eseguita intorno ai 2-3 anni, in modo tale che il bambino venga istruito ad effettuare semplici manovre di spazzolamento. Intanto, a questa età, possono iniziare i trattamenti riguardo l’igiene orale e controlli periodici dall’odontoiatra. Lo scopo della prima visita in età precoce è di far abituare il bambino allo studio e al dentista. In questo modo il bambino si adatta e si familiarizza con l’ambiente e le procedure odontoiatriche, in maniera tale da rendere quest’esperienza per lui/lei più tranquilla possibile.
Ci prendiamo cura della salute orale dei tuoi bambini applicando i metodi di trattamento appropriati per la loro età, consentendo ai bambini di avere denti sani per il resto della loro vita.


 

CHIRURGIA ORALE

Chirurgia dei tessuti molli: comporta la ricostruzione della gengiva, l'estensione dell'arteria coronarica clinica, dando una nuova forma estetica della gengiva. A seconda delle esigenze, le procedure chirurgiche dei tessuti molli possono essere una buona opzione per migliorare il tuo sorriso.
Impianti dentali: Offriamo gli impianti come la migliore soluzione per risolvere il problema dei denti mancanti eseguendo le funzioni dentali mancanti e creando un nuovo aspetto altamente estetico senza compromettere nessuno dei denti esistenti in bocca.
Rigenerazione dei tessuti: forniamo rigenerazione dei tessuti per i denti in movimento, nonché trattamenti per le gengive, prolungando la durata dei denti.


ORTODONZIA

L'ortodonzia è una parte dell'odontoiatria che si concentra sulla regolazione dell'occlusione. Ciò può essere dovuto a un posizionamento errato dei denti o a rapporti mascella-guancia scorretti o a una combinazione di entrambi, quindi lo scopo dell'ortodonzia è di spostare i denti nella loro posizione corretta attraverso staffe fisse applicate ai denti. o tramite apparecchi rimovibili. Durante il trattamento ortodontico, i pazienti indossano i dispositivi giorno e notte per circa un anno o più. Questo trattamento inizia dall'età di 7 anni per le persone fino a 25 anni, ma il trattamento è più efficace durante l'adolescenza.

 

ORTOPEDIA


Corone

Paris

Corone

Una corona è un'opera che si adatta al resto di un dente pre-preparato, rendendolo forte e dandogli le dimensioni e la forma di un dente naturale. Le corone sono la soluzione ideale per i denti rotti, con lesioni diverse dalla carie o otturazioni di grandi dimensioni.
Le corone sono di materiali diversi
• Metallo di porcellana
• Zircone
• Porcellana piena

Ponti

Paris

Ponti

I ponti sostituiscono un dente mancante fissando un dente artificiale che è fissato al dente vicino dove si trova il dente mancante. Se hai dei denti mancanti (o i denti mancanti sono su un lato della mascella), un ponte è la scelta migliore. I ponti sono di materiali diversi.
• Metallo di porcellana
• Zircone
• Porcellana piena

Faccete

Paris

Faccete

Una benda è una pinna di porcellana, che viene posizionata sulla parte anteriore dei denti. Che i tuoi denti anteriori siano colorati, macchiati o meno nella forma che desideri, le facciate ti daranno un aspetto ideale.

Protesi

Paris

Protesi

La protesi è quella parte dell'odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti mancanti nella cavità orale.
• Resina
• Resina iniettabile
• Semi-elastico
• Allegato
• Scheletrico
• Protesi implantare
• Corona del telescopio