Tirana Dental Clinic
Tirana, Via: Myslym Shyri. Lunedi-Venerdi : 09:00 -18:00; Sabato: 09:00 – 14:00 +355 42271567 / +355 42222746
0

LABORATORIO

FLUSSO COMPLETO DIGITALE DI LAVORO

Tutti i restauri dentali possono ora essere eseguiti in modo digitale (FLUSSO COMPLETO DIGITALE DI LAVORO)
Restauri che possono essere eseguiti sul CAD CAM SYSTEM: stecche terapeutiche, stecche chirurgiche su impianti, corone e ponti fino a 16 elementi, monconi d'impianto progettati individualmente, materiale provvisorio in vari materiali, lavoro scheletrico, stampa 3D, laser, Scanner intraorali e Zebriss ecc. Gli scanner intraorali consentono di scansionare la bocca in digitale per massaggiare i denti. rispetto ad altri metodi. Sia Zebris che Intraoral Scanner comunicano tra loro tramite Wireless. Ogni materiale tecnico e diagnostico può essere costruito con grande precisione in modo digitale, garantendo velocità ed efficienza nel nostro lavoro.


Per un periodo di 20 anni pensiamo che sia sufficiente creare la giusta esperienza nelle tecniche dentali. Tirana Dental Clinic ha uno staff di 8 odontotecnici e 10 impiegati che forniscono qualità, estetica, correttezza e garanzia del loro lavoro.
Tirana Dental Clinic offre le ultime tecniche, dall'estetica ai semplici restauri.
Corsi professionali sono stati seguiti sia locali che all'estero, presso le più prestigiose aziende operanti nel campo dell'odontoiatria. Tutto ciò ci ha aiutato a migliorare il nostro lavoro e trattare questo campo con professionalità. Speriamo che in questo materiale ti daremo le giuste informazioni sul nostro lavoro.


Il restauro dei denti presso la Tirana Dental Clinic è disponibile in varie varianti.
La qualità dei materiali, la tecnologia, la dedizione e l'abilità professionale rendono perfetto il restauro dei denti sia esteticamente che funzionalmente. Alla Tirana Dental Clinic è possibile offrire al paziente un lavoro in cui aspettativa di vita, comfort e funzionalità siano al giusto livello.
Come accennato in precedenza, le conoscenze professionali, l'uso di materiali di alta qualità, tenendo conto della cooperazione e dell'assistenza delle cliniche in cui lavoriamo, hanno permesso di lavorare in questo laboratorio con tecniche combinate come: coroni o ponti, porcellana metallo combinato con lavoro scheletrico, posizionando diversi accessori o combinato con corona telescopica. Questi ultimi ci offrono l'opportunità di fornire al paziente funzioni e stabilità sufficienti e un'estetica migliore del semplice lavoro.


Negli ultimi anni la Tirana Dental Clinic ha lavorato con grande serietà sull'estetica del restauro dentale.
Nelle tecniche estetiche abbiamo scelto zircone in porcellana e tecniche PRESS. I ponti o i fogli di zircone in porcellana sono tecniche cad-cam, in cui la precisione del lavoro è ai massimi livelli, ciò è reso possibile dalla scansione del modello, dalla modellazione del lavoro, resa possibile dal programma di progettazione. La tecnologia di frenata utilizzata in questo caso è ciò che consente i migliori risultati in termini di adattamento e precisione in questi lavori. In questi lavori garantiamo una migliore connessione del corpo e del ponte con la porcellana, un buon adattamento del ponte e l'estetica data la vitalità dei nostri prodotti. La mancanza di collutorio presente nei ponti in metallo porcellana ci rende come uno staff per avere le opere di zirconio secondo le nostre preferenze.


La tecnica PRESS (porcellana completa) è la tecnica in cui l'estetica è dominante. Può anche essere combinato con la tecnica cad-cam. I risultati in questa tecnica sono al massimo livello estetico. Opere come facciate in porcellana, onlay, intarsio, corona e ponti a tre elementi fanno parte di questa tecnica, che occupa la posizione di leader in estetica in questo laboratorio.
In questa tecnica, grazie ad una buona collaborazione con le cliniche abbiamo raggiunto i massimi risultati. Se abbiamo menzionato il comfort e l'estetica sopra, con la tecnica PRESS non c'è spazio per i commenti.